ULTIME MILAN NEWS

Milan, Okafor via subito? Pioli dice tutto. Rashford, si può fare. Musah …

Fabio Barera Redattore 

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, oggi tecnico dell'Al-Nassr, ha parlato in esclusiva alla redazione di 'TuttoMercatoWeb'. Ecco, qui di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Sul derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana di questa sera a Riyadh (Arabia Saudita): "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere".

Pioli sul Milan di questa stagione: "Ho visto poco del Milan in questa stagione. All’inizio non mi andava di vederlo, era difficile per me. Quindi faccio fatica a dare giudizi in generale: ho visto il secondo tempo di Madrid, giocato bene, una gran vittoria. Invece con la Juventus non è stata una grande partita".

Pioli sull'augurio che fa al Milan: "Sempre il meglio, per quello che ho vissuto con i miei giocatori. Nelle stagioni ci sono momenti belli e anche brutti, non è semplice ma il Milan deve sempre competere per vincere".

Sulla fiducia che i tifosi del Milan possono avere in Zlatan Ibrahimović come dirigente: "Io credo che Zlatan sia una persona molto intelligente, che ha lavorato e lavorerà per fare il meglio per il Milan. Io l'ho conosciuto molto da giocatore e poco da dirigente, l'anno scorso sono andato via poco dopo, ma sono sicuro che darà il massimo. Le aspettative sono altissime, ma spesso non è detto che se non vinci non stai facendo bene. Farà i suoi errori, come tutti, ma imparerà da essi per fare sempre meglio. Se io fossi tifoso del Milan sarei fiducioso in Zlatan".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di