Un passaggio filtrante per Malen davvero sublime. Si sono visti sprazzi di questi passaggi anche con il Milan, vero. Ma l'olandese dovrebbe provarli più spesso, soprattutto quando giochi con calciatori rapidi come Theo, Leao e Pulisic. Parliamo poi del gol. Un bolide dalla distanza. Ecco il video sempre pubblicato su X.
Un tiro che in rossonero si è visto poco: una volta col gol contro lo Slavia e un'altra con la sventola finita sul palo contro il Bologna. Basta. E questo è un tema che c'è da inizio stagione. Molti tifosi e addetti ai lavori si sono lamentati della carenza dei tiri del centrocampista. Se Pioli riuscisse a portare questo Reijnders anche al Milan, con costanza, i rossoneri potrebbero aver trovato un giocatore davvero completo. L'olandese potrebbe essere una chiave per il finale della stagione rossonera. LEGGI ANCHE: Milan, Camarda guida la rivoluzione: Il nuovo Diavolo dei giovani
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA