- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il logo di AC Milan negli ESports in partnership con Qlash | AC Milan News (acmilan.com)
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Nelle ultime settimane, il Milan ha comunicato la partnership con 'Qlash', società che si occupa di eSports. Luca Pagano, amministratore delegato di 'Qlash', ha parlato dei vantaggi che questa collaborazione può portare al club rossonero:
"Il Milan può portare a QLASH visibilità e rispettabilità. QLASH può dare al Milan gli strumenti per espandere il proprio bacino di utenza verso i più giovani, garantendo legittimità in ambito Esport. Tutte le squadre di calcio (e non solo) dovrebbero guardare agli Esports per rinnovare il proprio bacino di utenza, allargandolo ai più giovani, garantendosi così un futuro. Comunicare ai giovani vuol dire anche attrarre nuovi sponsor interessati a quella specifica audience che è sempre più difficile da raggiungere. Con questo accordo con il Milan, c'è la forte volontà di portare due brand rappresentativi dell’Italia all’estero verso nuovi mercati. Esports e Sport tradizionali sono due mondi che possono coesistere, uno non esclude l’altro, sono complementari e possono imparare molto l’uno dall’altro. L'obiettivo principale per entrambi è quello di diffondere la cultura dello Sport tra i più giovani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA