ULTIME MILAN NEWS

Milan, chi allenerà la prossima stagione? Zirkzee arriverà? E su Scaroni…

Matteo Boninsegna
L'allenatore che verrà, Zirkzee e non solo per l'attacco sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan

MERCATO MILAN E TOP NEWS

—  

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il borsino riguardante l'allenatore dei rossoneri nella prossima stagione. Le parole di Pellegatti su Scaroni. Zirkzee e non solo per il reparto offensivo. Potete trovare questo e molto altro sul nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CHI SARÀ L'ALLENATORE?

—  

Il Milan tra qualche mese dovrà fare chiarezza sul futuro della panchina rossonera. Molto dipenderà dal rendimento della squadra in questi mesi sotto la guida di Stefano Pioli. Nel frattempo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lopetegui, tecnico spagnolo, non è tra i nomi sul taccuino della dirigenza.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

OCCHI PUNTATI SUL NUOVO BOMBER

—  

Come riferito dal portale spagnolo 'fichajes.net'Sebastian Szymanzski, bomber del Fenerbahce, è tra gli osservati speciali della dirigenza rossonera. In questi mesi il polacco ha siglato 9 reti in 26 presenze nella Super Lig turca ed ha fornito 8 volte i suoi compagni di squadra.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

ZIRKZEE ARRIVERÀ?

—  

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, ha attirato l'attenzione di mezza Europa grazie a prestazioni entusiasmanti e pregevoli marcature. La sua classe non è passata inosservata dalle parti di Casa Milan. I rossoneri potrebbero fare un investimento in estate, ma c'è da tenere d'occhio il Bayern Monaco, possessore di una clausola rescissoria ad hoc.


VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

PELLEGATTI SU SCARONI

—  

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha detto la sua sulla sconfitta subita contro il Monza da parte dei rossoneri. Inoltre, non ha risparmiato le critiche per Scaroni. Il giornalista ha detto: "Sono veramente triste. Per la sconfitta e per tutti i dubbi che ci vengono addosso. Il presidente non deve dire che l'obiettivo è la Champions League, l'obiettivo per il Milan deve essere ben altro".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

IL FIGLIO D'ARTE FA SOGNARE L'ITALIA

—  

Il Milan, da diverso tempo a questa parte, è molto attento non solo alla sostenibilità in prima squadra, ma anche alla crescita del Settore Giovanile. E gli esordi dei vari Chaka Traoré, Jan-Carlo Simic, Davide Bartesaghi e Francesco Camarda sono la dimostrazione dell'ottimo lavoro che il club rossonero sta svolgendo in questo senso. Il giovane attaccante rossonero, classe 2008, è l'esempio più lampante di questa crescita, ma c'è un altro ragazzo che sta facendo faville e di cui si parla troppo poco. Il suo nome è Christian Comotto, classe 2008, figlio di Gianluca, ex Torino e Perugia. LEGGI ANCHE: Allenatore 2024/2025: ecco il borsino: Lopetegui out | PM News


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.