VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
PELLEGATTI SU SCARONI
—Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha detto la sua sulla sconfitta subita contro il Monza da parte dei rossoneri. Inoltre, non ha risparmiato le critiche per Scaroni. Il giornalista ha detto: "Sono veramente triste. Per la sconfitta e per tutti i dubbi che ci vengono addosso. Il presidente non deve dire che l'obiettivo è la Champions League, l'obiettivo per il Milan deve essere ben altro".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
IL FIGLIO D'ARTE FA SOGNARE L'ITALIA
—Il Milan, da diverso tempo a questa parte, è molto attento non solo alla sostenibilità in prima squadra, ma anche alla crescita del Settore Giovanile. E gli esordi dei vari Chaka Traoré, Jan-Carlo Simic, Davide Bartesaghi e Francesco Camarda sono la dimostrazione dell'ottimo lavoro che il club rossonero sta svolgendo in questo senso. Il giovane attaccante rossonero, classe 2008, è l'esempio più lampante di questa crescita, ma c'è un altro ragazzo che sta facendo faville e di cui si parla troppo poco. Il suo nome è Christian Comotto, classe 2008, figlio di Gianluca, ex Torino e Perugia. LEGGI ANCHE: Allenatore 2024/2025: ecco il borsino: Lopetegui out | PM News
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA