- Calciomercato
- Redazione
Jean-Pierre Papin (ex attaccante AC Milan) in rossonero dal 1992 al 1994 | Milan News (Getty Images)
Tra le leggende che hanno vestito la gloriosa maglia del Milan spicca indubbiamente Jean-Pierre Papin, divenuto grande con la casacca dell'Olympique Marsiglia; e proprio nel club francese farà ritorno il Pallone d'Oro 1991, anche se rimangono misteriose le modalità.
A rendere noto il ritorno di Papin all'Olympique Marsiglia è la stessa società transalpina attraverso i propri canali ufficiali; da quanto si legge l'ex Milan dovrebbe stare a contatto con i giocatori ed essere presente a tutti gli incontri, ma non si fa riferimento ad un preciso ruolo. Di seguito il corpo del comunicato del presidente Pablo Longoria.
"Sarò in contatto quotidiano con me e Javier Ribalta. Sarà presente in tutte le partite, in casa e fuori. Con la sua visione può darci buoni consigli. È molto importante avere con noi Jean-Pierre; noi non conosciamo i piccoli dettagli e quando lascerò questo club nessuno ricorderà chi sono. Ma, tra 100 anni, tutti ricorderanno Jean-Pierre Papin. Sarà a contatto con i giocatori". Mondiali, quella curiosa statistica che riguarda il Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA