ULTIME MILAN NEWS

Milan, arriva Folorunsho? Ibrahimovic si espone. Indizio chiaro su Balotelli

Fabio Barera Redattore 

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa del nuovo acquisto Strahinja Pavlovic per presentare ai giornalisti presenti il difensore serbo. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni (QUI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA).

"Abbiamo cercato un difensore con un bel profilo. L'anno scorso abbiamo preso tanti gol, abbiamo cercato di rinforzare la difesa. Lui era il profilo perfetto. La squadra di scouting, tutti quanti con Geoff Moncada come pilota hanno indicato il nome di Strahinja a tutti quanti. L'abbiamo seguito per un bel po', ci ha convinto tutti. Gioca con il piede sinistro, nella nostra difesa c'era solo Theo Hernández. Ha un gioco intenso, non ha paura. Ha l'atteggiamento giusto, quello che noi vogliamo".

"Nella squadra serve un po' di cattiveria e Strahinja Pavlovic è giusto per questa squadra. Anche all'allenatore piace, ha 22 anni, tanti margini di miglioramento ancora. Ha giocato in Champions League, ha esperienza anche negli Europei. Abbiamo fatto di tutto per portarlo. Porterà ancora più calore allo stadio, sono sicuro al 200% che diventerà il preferito dei tifosi. Nel duello entra senza paura e i tifosi lo notano. Abbiamo fatto di tutto per portarlo e oggi voglio dare il benvenuto a Strahinja Pavlovic".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di