Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pavlovic show contro Yamal. Social pazzi di lui: è il vero colpo?

Strahinja Pavlovic AC Milan Lazio-Milan 2-2 Serie A 2024-2025
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, è stato tra i protagonisti della vittoria della Serbia contro la Spagna in Nations League
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Siamo in un momento di pausa per la Serie A e anche per il Milan. I rossoneri non hanno iniziato al meglio la propria stagione, anzi. Solo due punti sui nove disponibili. Un cammino che è iniziato male per Fonseca, che ha ancora tutto il tempo per riprendersi e la pausa potrebbe aiutarlo. In primis Alvaro Morata sembra vicino al rientro. Poi arrivano segnali importanti delle nazionali, specialmente da un giocatore. Strahinja Pavlovic, difensore rossonero, è stato tra i protagonisti della vittoria della Serbia contro la Spagna in Nations League. Il serbo ha giocato molto bene (e non è una novità), tanto che i tifosi rossoneri si sono scatenati sui social, specialmente per la sua difesa sul giovane fenomeno Yamal.

Milan, social pazzi di Pavlovic. E' già un colpo di mercato? Contro Yamal...

—  

"7 salvataggi, 5 contrasti su 9 vinti, Lamine Yamal in tasca. Il Milan ha fatto un colpaccio a 20 milioni di euro".

"Recupero palla su Lamine Yamal, rilascio palla incredibile. In un mondo ideale, riceve palla sul 2° palo al termine dell'azione e conclude di piatto. Strahinja Pavlović".


Proprio da questi ultimi due post prendiamo spunto per parlare di quanto Pavlovic potrebbe essere il vero colpo di mercato del Milan. Un po' con Pulisic lo scorso anno, il serbo è arrivato per circa una ventina di milioni dal Salisburgo e in poche partite ha già dimostrato di valere appieno tutto l'investimento. Nelle due partite in campionato, Pavlovic è stato nettamente tra i più positivi di tutto il Milan, nonostante sia arrivato qualche errore anche da parte sua. Normale quando le occasioni per la squadra avversaria fioccano e i giocatori entrano in area troppo facilmente.

Pavlovic si è preso da subito la difesa del Milan. Con qualche miglioramento difensivo di tutta la squadra, il serbo potrebbe diventare davvero un giocatore molto importante per i rossoneri, sia sul campo, sia per un fattore economico. LEGGI ANCHE: "Maldini si muove per rilevare la quota di Cardinale". La clamorosa bomba sul Milan >>>

tutte le notizie di