Con un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, Alfredo Pedullà ha parlato di Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan. Le ultime notizie che arrivano da Francia e Spagna danno Renato Sanches ad un passo dal PSG. Un calciatore che i rossoneri pensavano di avere in pugno, ma le titubanze delle ultime settimane hanno cambiato le carte in tavola. I rinnovi di Maldini e Massara, infatti, rimangono un mistero. Non si sa se e quando arriveranno. E i tifosi del Milan iniziano a perdere la pazienza. Il passaggio delle quote di maggioranza nelle mani di RedBird sembrava una svolta in positivo, anche sul fronte calciomercato, con liquidità aumentata. Ma le cose stanno andando nel senso opposto e non c'è chiarezza sulla situazione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS MILAN
Milan, Pedullà: “Maldini e Massara meritano rispetto e chiarezza”
Con un post pubblicato sul proprio account Twitter, Alfredo Pedullà ha parlato di Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan
Il tweet di Pedullà
—"Maldini e Massara meritano rispetto, chiarezza e riconoscenza non ancora certificati. I grandi club (vedi la vicenda Sanches-Psg) hanno sempre più soldi di te. E senza il via libera, puoi avere anche 6 mesi di vantaggio ma gli altri ti possono battere in 10 minuti con i soldi".
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA