01:18 min
NEWS MILAN

Milan per i tifosi, al via l’iniziativa con Skrill ”#ForzaSkrillan”

Kenneth Malandrin

#ForzaSkrillan è l'iniziativa Milan e Skrill che dona la chance di vivere un'esperienza unica a Milanello e di vincere una trasferta europea

#ForzaSkrillan è la nuova ed esclusiva iniziativa organizzata da AC Milan in collaborazione con Skrill, Global Payments Partner del Club. Grazie a questa speciale collaborazione, tutti gli appassionati tifosi avranno la possibilità di unirsi alla squadra Campione d'Italia: allenarsi e giocare a Milanello è un sogno per tutti i rossoneri che, grazie a Skrill, potrebbe diventare realtàe un fortunato vincitore avrà la possibilità di vivere un'esperienza unica!

Il contest permetterà a 10 tifosi di recarsi a Milanello per allenarsi e giocare un match 5 vs 5, sotto la supervisione delle legend Franco Baresi e Daniele Massaro. I cinque componenti della squadra vincitrice si sfideranno ai rigori nella fase finale che decreterà il vincitore, sotto gli occhi attenti di 4 giocatori rossoneri della prima squadra maschile. In palio, la possibilità di volare con la squadra in una trasferta europea a propria scelta, vivendo da vicino un'esperienza away con la tua squadra del cuore.

Partecipare alla sfida è estremamente facile. Basterà caricare un video della durata di un minuto sui principali social, seguito dall'hashtag #ForzaSkrillan, raccontando l'amore per il Milan e mostrando le proprie abilità calcistiche. È possibile presentare la propria candidatura fino al 10 luglio mentre, per la fase finale, si aspetterà fino alla prima metà di settembre.

Questo progetto si inserisce all'interno di una partnership tra Milan e Skrill iniziata nel maggio 2020 e che già in diverse occasioni ha regalato al popolo rossonero esperienze indimenticabili. Tra queste, #TapAndMove realizzata grazie alla partnership con Tik Tok e che metteva in palio premi prestigiosi quali le maglie ufficiali AC Milan o il popolarissimo gioco Fifa21. Milan, individuato il difensore per Pioli. Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO