- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud (attaccanti AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il Milan, come viene riportato dal Corriere dello Sport, vuole provare a vincere a tutti i costi lo scudetto. Per farlo, però, servono i gol degli attaccanti. La squadra rossonera nelle ultime sei partite ha realizzato solo quattro marcature. Ma c'è più: l'ultima rete realizzata in area di rigore è stata quella di Giroud contro il Napoli. E' evidente come ci sia un problema da risolvere.
Ibrahimovic sta partendo sempre dalla panchina, ma rimane ancora con l'attaccante con la migliore media gol. Una rete ogni 137 minuti. Gli altri sono tutti dietro allo svedese. Giroud segna ogni 211 minuti, ma quelli che devono assolutamente migliorare sono Ante Rebic e Brahim Diaz. Il croato fa un gol ogni 285', mentre lo spagnolo addirittura ogni 506. Questi numeri vanno assolutamente migliorati.
E' anche strano il fatto che non ci sia nessuno al Milan che sia arrivato in doppia cifra in questa stagione. Ibrahimovic, Giroud e Rafael Leao sono infatti a quota 8. Inoltre, come detto, ci si aspetta di più dai trequartisti, in primis da Brahim Diaz e Junior Messias. Solo così si potrà vincere il tricolore tanto sognato. Intanto si punta su un talento argentino.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA