ULTIME MILAN NEWS

Milan, oggi premiazione di Pioli per le 200 panchine rossonere

Daniele Triolo Redattore 

Stefano Pioli, allenatore del Milan, sarà premiato oggi a Milanello per le 200 panchine rossonere. Avverrà prima dell'allenamento

Poco prima dell'allenamento previsto per il pomeriggio a Milanello, l'amministratore delegato Giorgio Furlani premierà Stefano Pioli, allenatore del Milan, con una targa per le 200 presenze ufficiali sulla panchina rossonera. Lo ha riferito 'Sky Sport'.

Milan, 200 volte Pioli

—  

Pioli esordì con il Milan il 20 ottobre 2019 in occasione del pareggio interno (2-2) a 'San Siro' contro il Lecce e ha toccato il traguardo delle 200 partite ufficiali con il Diavolo mercoledì sera in occasione della sconfitta (0-3) a Parigi sul campo del PSG.

Finora ha vinto il 50% e rotti dei match

—  

In quattro anni esatti e poco più sulla panchina del Milan, finora, Pioli ha totalizzato 109 vittorie, 49 pareggi e 42 sconfitte tra Serie A, Champions League, Europa League e Supercoppa Italiana. Sacchi-Leao, non c'è proprio feeling: le ultime parole dell'ex allenatore >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.