"La cosa bella è che non ho nessun rimpianto - ha proseguito Pioli -: ho fatto tutto quello che volevo e tutto quello che potevo. Certo con il senno di poi, se potessimo tornare indietro, tutti noi vorremmo fare scelte diverse ma nel momento in cui le abbiamo fatte erano le migliori. Non posso che dirvi grazie: grazie al Milan e grazie a voi. Solamente grazie al lavoro di tutti voi, grazie al lavoro di quelli che non appaiono mai".
"Non posso che augurarvi il meglio"
—"Abbiamo avuto la possibilità di lavorare in un club al top come strutture, come professionalità, come disponibilità, come qualità di giocatori altrimenti non saremmo riusciti a fare quello che siamo riusciti a fare. Le belle storie finiscono e questa è una storia che è stata bellissima e mi rimarrà dentro al cuore per tutta la vita".
"Non posso che augurarvi il meglio a tutti voi, perché siamo stati veramente bene e ho potuto capire cosa serve per stare a un certo livello ed è quello che cercherò di portarmi dentro. Vi auguro di rimanere ai livelli più alti ma sono certo succederà perché siete bravi, siete il top, quindi complimenti a voi e grazie di cuore per tutto, per il sostegno e la fiducia", ha chiosato l'ex tecnico del Diavolo. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, incontro per Emerson Royal ma il prezzo è ancora alto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA