La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma su Olivier Giroud, attaccante del Milan. Il francese partirà ancora una volta titolare nella gara contro il Torino, in programma domenica. L'ex Chelsea da quando è al Chelsea si è specializzato in gol pesanti: "Tutti si aspettano che sia decisivo ogni volta, ma conta esserlo nei momenti importanti»
SERIE A, TORINO-MILAN
Milan, Pioli si aggrappa a Giroud: il francese cerca altri gol pesanti
Olivier Giroud, attaccante del Milan, sarà titolare anche nel match contro il Torino. Dovrà affrontare un osso duro come Bremer
Come dargli torto. Giroud, infatti, ha segnato 8 gol in campionato, ma in questi otto ci sono la doppietta indimenticabile nel derby e la rete del Maradona contro il Napoli. Reti che permettono al Milan di essere ancora in testa alla classifica nonostante il pareggio contro il Bologna.
Giroud è un attaccante che si esalta nei corpo a corpo con i grandi difensori. Basta pensare appunto a Skriniar e De Vrij e alla sua giocata nel derby (sul secondo gol) o contro Koulibaly, baluardo del Napoli. Domani c'è GleisonBremer, il difensore più forte del campionato secondo la rosea. Giroud ha segnato già all'andata e spera nuovamente di fare gol. Sarebbe un'altra marcatura pesantissima.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA