I numeri attestano il successo e il grande impatto che la campagna ha generato. Sette milioni i tifosi che hanno partecipato attivamente all'iniziativa, con i contenuti postati dal Club che hanno superato 50 milioni di visualizzazioni. Totalizzando più di 88 milioni di impressions. E una luce rossa che si è diffusa in tutto il mondo, da San Siro al Burj Khalifa, passando dalle abitazioni, ma soprattutto dai cuori, dei tifosi rossoneri perché "non esistono notti buie quando c'è una luce che non si spegne mai".
Tania Moreno, Chief Marketing Officer del Club, ha commentato: "I tifosi e la passione che unisce l'intera famiglia rossonera sono al centro di tutto ciò che facciamo. Dentro così come fuori dal campo. E questo risultato, di cui siamo particolarmente orgogliosi in quanto segna una prima volta per il Club, ne è la riprova. Vincere per la prima volta tre premi d'argento ai Clio Sports Awards non è solo una vittoria delle persone che hanno contribuito a creare e realizzare la campagna; è una testimonianza della passione, della creatività e dell'incessante ricerca dell'eccellenza che definisce il nostro Club".
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