Marko Lazetic, attaccante del Milan, ha giocato i primi mesi della stagione in prestito al Backa Topola: ecco, dunque, i suoi numeri finora
Un giocatore che forse i tifosi rossoneri avranno rimosso, ma che è ancora di proprietà del Milan è Marko Lazetic, che si è trasferito per una stagione al Backa Topola (anche conosciuto come TSC) e di cui di seguito riportiamo i numeri. L'attaccante serbo, che vanta appena due presenze con il Diavolo, tra Serie A e Coppa Italia, nelle ultime annate ha vissuto alcuni prestiti, tra Altach e Fortuna Sittard, senza mai convincere davvero. Ma com'è stato il suo rendimento fino a questo momento con il club serbo?
Milan, i numeri di Lazetic al Backa Topola: il Diavolo spera nel riscatto, ma ...
—
In realtà il suo prestito al Backa Topola, in patria, non è nemmeno tanto negativo da un punto di vista del minutaggio. Nella Super Liga Srbije, infatti, Marko Lazetic è sceso in campo in 15 occasioni, di cui 7 da titolare e 8 da subentrato, rimanendo 2 volte in panchina per tutto il match. Nessuna rete all'attivo e due ammonizioni rimediate. Anche a livello europeo vanta una presenza nelle qualificazioni all'Europa League su due disponibili e 4 su 5 in Conference League. In aggiunta l'apparizione in Kup Srbjie. Purtroppo, però, alla voce gol c'è ancora uno zero.