Luka Romero, trequartista del Milan, ha giocato i primi mesi della stagione in prestito all'Alaves: ecco, dunque, i suoi numeri finora
In tanti forse se lo saranno dimenticati, ma il Milan, nell'ultima sessione di calciomercato, ha mandato in prestito all'Alaves il talento Luka Romero, di cui di seguito riportiamo i numeri. Prelevato dalla Lazio, dove era descritto come un gioiello di sicuro futuro, in rossonero ha disputato appena quattro presenze, pur incantando in amichevole, per poi finire in Spagna. Ma com'è stato il suo rendimento fino a questo momento con 'Los Babazorros'?
Milan, i numeri di Luka Romero all'Alaves: si parla di talento, ma ...
—
A dispetto del grande potenziale che gli viene riconosciuto ovunque vada a giocare, Luka Romero ha sempre fatto fatica a ritagliarsi un grande spazio. E anche all'Alaves le cose non sono andate certo meglio. In pochi mesi l'argentino ha infatti raccolto appena sei presenze ne La Liga, su 17 disponibili. 2 volte è partito da titolare, 4 da subentrato e le restanti undici è rimasto in panchina. Due apparizioni anche in Copa del Rey, con una ammonizione e un totale di zero gol in questa sua esperienza in Spagna.