Maikel Oettle, AC Milan Chief Commercial Officer, ha detto: “La visita odierna e la celebrazione della nostra Primavera femminile da parte di Banco Bpm testimoniano l’unione di questi due brand, legati da una vision strategica e lungimirante rispetto alla valorizzazione del talento e dell’empowerment femminile. Con Banco BPM, nostro partner da 11 anni e sponsor di maglia, proprio per il femminile, della Prima Squadra e Primavera, continuiamo a guardare nella stessa direzione per ottenere insieme altri grandi risultati”.
Cristina Brambilla, responsabile Concessione Crediti di Banco BPM, ha dichiarato: “Queste giovani donne, che con impegno e dedizione sono riuscite a raggiungere un obiettivo importante come la vittoria del Campionato, sono un esempio per tutte coloro che con serietà e professionalità ogni giorno si impegnano per ottenere risultati in ambienti storicamente conservatori. Celebrare oggi il loro scudetto significa anche riconoscere il successo di tante donne manager da tempo impegnate in banca e che sempre più assumono ruoli apicali e di grande responsabilità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA