- Calciomercato
- Redazione
Milan Femminile Primavera ultime notizie AC Milan
Nella giornata odierna è andata in scena la finale della Viareggio Women's Cup, una competizione riservata alle formazioni Primavera Femminili. Dopo un cammino tortuoso, ma comunque senza grandi affanni, il Milan è arrivato a giocarsi l'ultimo atto contro la Rappresentativa Dilettanti Under 19. E le rossonere si sono laureate campionesse, al termine di un match equilibrato.
Dopo il vantaggio iniziale di Erin Cesarini, che ha segnato la sua settima rete nella competizione, le avversarie del Milan hanno trovato il pareggio grazie al gol di Bauce. Il match è giunto in parità fino al termine dei tempi regolamentari, il che ha costretto le due formazioni ai supplementari.
Anche in questo caso è stato il Milan Primavera Femminile a portarsi avanti con Oona Sevenius, ma la Rappresentativa Under 19 l'ha ripresa a tempo scaduto con Battilana. Nella lotteria dei rigori, poi, nessun errore per le rossonere, mentre pesano i due penalty falliti da Mattiello e Passari. Milan, la concorrenza per N'Dicka arriva dalla Serie A >>>
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA