Sotto la guida del Tecnico Milan Giuseppe Vuono, gli allenamenti saranno strutturati secondo il Metodo Milan, volto a valorizzare le potenzialità dei partecipanti attraverso attività mirate al miglioramento personale. L'obiettivo è sviluppare abilità motorie, tecniche, tattiche e psicologiche, promuovendo al contempo valori fondamentali come il rispetto, l'armonia di gruppo, l'inclusione e la passione per lo sport.
Milan in Messico: dal Junior Camp all'Her Nations Tour
—Questo annuncio arriva mentre la squadra femminile di AC Milan è attualmente impegnata in un Post-Season Tour in Messico. Che include la partecipazione al torneo Her Nations Tour con amichevoli contro il Club Rayadas de Monterrey e il Club de Fútbol Pachuca. Oltre ad una serie di impegni istituzionali e di fan engagement.
Questa iniziativa rappresenta un'ulteriore testimonianza dell'impegno di portare il brand Milan nel mondo. E di consolidare la presenza del Club in Nord America, dove i rossoneri sono stati presenti in diverse occasioni negli ultimi anni. E dove torneranno il mese prossimo con la Prima Squadra maschile per un Pre-Season Tour negli Stati Uniti. LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez spaventa? La verità e i dettagli sul rinnovo | PM NEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA