Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Biasin: “Comportamento poco credibile di proprietà e dirigenza”

Gerry Cardinale RedBird AC Milan
Nel suo Editoriale su TMW, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del Milan e del comportamento di proprietà e dirigenza in questi giorni.
Redazione PM

Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo Editoriale su Tuttomercatoweb, ha parlato del Milan. In particolar modo, egli ha detto la sua sul comportamento di proprietà e dirigenza in occasione della festa per i 125 anni del club.

Ecco le parole di Biasin sulla proprietà, assente a San Siro domenica sera: "Ho visto il Milan perdere la sua identità, quella di un club che ha storicamente spiegato agli altri “come si fa” e ora si ritrova a non sapere come si organizza una festa. O a fottersene, che è pure peggio. Una proprietà assente nel giorno dei 125 anni è una proprietà che se ne fotte e la scusa ufficiale (“lasciamo spazio a chi ha scritto la storia”) è credibile come l’offerta dei divani che scade puntualmente ogni domenica".


Poi sulla dirigenza ha detto: "Una dirigenza che si presenta alla cena per i festeggiamenti e entra dalla porta secondaria è una dirigenza che si commenta da sola, un’organizzazione che sceglie di 'apparecchiare' un red carpet di fronte ai suoi tifosi inferociti, pure. Sembra tutto fatto a caso o con estrema superficialità. E 'sembra' lo mettiamo perché in fondo siamo a due passi dal Natale". LEGGI ANCHE: Pagelle Milan Futuro-Caldiero 0-2: Nava super, ma non basta. Fall delude >>>

tutte le notizie di