- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner fondo RedBird e proprietario AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo Editoriale su Tuttomercatoweb, ha parlato del Milan. In particolar modo, egli ha detto la sua sul comportamento di proprietà e dirigenza in occasione della festa per i 125 anni del club.
Ecco le parole di Biasin sulla proprietà, assente a San Siro domenica sera: "Ho visto il Milan perdere la sua identità, quella di un club che ha storicamente spiegato agli altri “come si fa” e ora si ritrova a non sapere come si organizza una festa. O a fottersene, che è pure peggio. Una proprietà assente nel giorno dei 125 anni è una proprietà che se ne fotte e la scusa ufficiale (“lasciamo spazio a chi ha scritto la storia”) è credibile come l’offerta dei divani che scade puntualmente ogni domenica".
Poi sulla dirigenza ha detto: "Una dirigenza che si presenta alla cena per i festeggiamenti e entra dalla porta secondaria è una dirigenza che si commenta da sola, un’organizzazione che sceglie di 'apparecchiare' un red carpet di fronte ai suoi tifosi inferociti, pure. Sembra tutto fatto a caso o con estrema superficialità. E 'sembra' lo mettiamo perché in fondo siamo a due passi dal Natale". LEGGI ANCHE: Pagelle Milan Futuro-Caldiero 0-2: Nava super, ma non basta. Fall delude >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA