CHAMPIONS LEAGUE

Milan-PSG, stelle anche sugli spalti: Beckham assisterà alla gara

Matteo Boninsegna

La sfida tra Milan e Psg vedrà sugli spalti anche l'illustre presenza di David Beckham, ex calciatore di entrambe le squadre

La Scala del Calcio è pronta ad ospitare una delle sfide più affascinanti di questa prima parte di stagione. Il Milan affronta i campioni di Francia del PSG, ma le stelle non saranno solamente in campo. Sembrerebbe infatti che David Beckham, illustre ex centrocampista inglese e oggi proprietario dell'Inter Miami in MLS, sia pronto ad assistere in prima persona alla partita presentandosi sulle tribune di San Siro.

Beckham certamente non vuole perdersi la gara e le giocate dei suoi protagonisti e la presenza annunciata infiamma entrambe le tifoserie. Milan e Psg sono, tra le altre, due società nelle quali l'inglese ha militato nella fase finale della sua straordinaria carriera. Con i parigini, in particolare, ha disputato l'ultima stagione da calciatore professionista.

David Beckham ha giocato con la casacca rossonera la stagione 2009/10 e ha totalizzato 33 presenze, arricchite da 2 gol e 9 assist, prima di fare ritorno ai Los Angeles Galaxy in MLS. LEGGI ANCHE: Milan, torna Ibrahimovic: ecco che ruolo avrà lo svedese >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.