NEWS

PSG, Donnarumma comincia a traballare: i tifosi acclamano Navas

Fabio Barera

L'ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma comincia a traballare al PSG e i tifosi vorrebbero il ritorno in porta di Keylor Navas

La sconfitta rimediata nella serata di domenica 1 gennaio 2023 contro il Lens è stata parecchio pesante per il PSG. Si tratta della prima caduta stagionale per i ragazzi di Christophe Galtier, che non perdevano dalla scorsa stagione contro il Monaco e ora vedono Les sang et or avvicinarsi in classifica.

Grandi colpe vanno date a Gianluigi Donnarumma, che ha commesso un grave errore soprattutto sul gol del vantaggio siglato da Frankowski. Ma non è stato il primo errore stagionale dell'ex portiere del Milan, che ha chiaramente ricevuto numerose critiche da parte dei tifosi.

PSG, in bilico la posizione di Donnarumma

—  

Questi ultimi non solo hanno additato, come riferito da calciomercato.com, ma addirittura avrebbero acclamato il ritorno tra i pali di Keylor Navas. Mentre nel corso della passata stagione i due si erano alternati in porta, quest'anno Galtier ha preferito Donnarumma. Chissà che possa ricredersi e lanciare di nuovo il costaricense. Calciomercato Milan - Gabriel obiettivo concreto, ma c'è concorrenza.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE