Il giornalista Ivan Zazzaroni ha stilato un editoriale sulle colonne del 'Corriere dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare sulle dichiarazioni di Gerry Cardinale, proprietario del Milan e fondatore di RedBird Capital Partners. Il tycoon, infatti, ha recentemente rilasciato un'intervista alla Harvard Business School, che l'ha pubblicata attraverso un documento di 24 pagine (QUI L'INTERVENTO COMPLETO).
Lo stesso Ivan Zazzaroni, a questo proposito, ha commentato facendo notare a Gerry Cardinale come si sia fatto una serie di nemici attraverso una singola intervista. Poi tira in ballo Paolo Maldini, ironizzando sul fatto che è stato mandato via dal Milan per eccesso di competenza. Ecco, dunque, il suo pensiero.
"Lei si è fatto una serie di nemici con una sola intervista sparando una serie di str...anezze. La sua strategia calcistico-industriale non la discuto: mi basta il campo. Ma quando afferma che "vincere campionati è un obiettivo importante, ma bisogna farlo con intelligenza", finisce per spiazzarci. Mi tolga una curiosità: ha chiuso con Maldini, l'uomo dello scudetto, per eccesso di competenza di Paolo?".