- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Christian Pulisic (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Quotidiano Sportivo dedica oggi un approfondimento sul futuro di Christian Pulisic, tornato ad allenarsi a Milanello dopo il recente infortunio. Nonostante la sua presenza sia ancora in dubbio per la sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma, ciò che appare ormai certo è il rinnovo del suo contratto con il Milan.
Il club rossonero ha intenzione di blindare l’attaccante statunitense, portandolo a legarsi definitivamente alla squadra fino al 2028. Pulisic, che attualmente ha un contratto in scadenza nel 2027, vedrà un adeguamento economico con il ritocco dell’ingaggio, che passerà da 4 a 5 milioni di euro annui.
L’operazione è vista come un passo importante per il Milan, che vuole trattenere uno dei suoi pezzi pregiati in un momento di grande crescita. Nonostante l’interesse di big come Liverpool, Manchester City e Barcellona, il club rossonero ha deciso di puntare sulla conferma di Pulisic, un giocatore che si è dimostrato fondamentale nel corso della stagione. L’intenzione del Milan è di chiudere rapidamente la trattativa per evitare tentazioni da parte di altre squadre.
In casa Milan, quindi, la priorità è chiara: dare continuità al progetto tecnico con Pulisic come uno dei pilastri per il futuro, facendo in modo che l’americano possa continuare a crescere e a regalare gioie ai tifosi rossoneri. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Centrocampista, due idee regalo per Fonseca >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA