Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Milan, Pulisic alle star di Hollywood: “Venite alle partite degli USA”

Christian Pulisic AC Milan USA
Christian Pulisic, attaccante del Milan e capitano della Nazionale USA, ha pubblicato una storia molto divertente su 'Instagram'. Il motivo
Daniele Triolo Redattore 

La scorsa notte, a Los Angeles, si è disputata Los Angeles FC - Inter Miami CF, partita della Major League Soccer (MLS) statunitense. La franchigia della Florida ha vinto la sfida per 1-3. Non è passato, però, inosservato il fatto che, sugli spalti del 'BMO Stadium' (laddove il Milan si è allenato molto nel corso dell'ultima tournée estiva negli Stati Uniti d'America, n.d.r.) fossero presente numerose celebrità di Hollywood.

USA, l'appello di Pulisic tra la burla e la polemica

—  

Il motivo? Beh, chiaro: vedere giocare dal vivo Lionel Messi, stella della squadra di Miami, nella Città degli Angeli era certamente un'occasione da non perdere. Allora Christian Pulisic, attaccante arrivato quest'anno al Milan dal Chelsea per 20 milioni di euro, nonché capitano della Nazionale statunitense, allora, ha colto la palla al balzo e, in una storia pubblicata sul suo account ufficiale di 'Instagram', condividendo un video della MLS sul tema di cui sopra, ha rivolto un invito importante alle star losangeline.


USA Pulisic

"Fate sapere loro che sono invitate anche alle partite della Nazionale statunitense", ha scritto Pulisic, condendo il tutto con emoticon rappresentanti larghi sorrisi. 'Captain America', così come viene chiamato in tutto il mondo, non ha perso occasione per rammentare al mondo delle star di Hollywood - seppur in maniera scherzosa - di quanto bisogno avrebbe Team USA del supporto dei protagonisti del mondo dello spettacolo.

Le star vanno dai Los Angeles FC, ma non seguono la Nazionale

—  

Molte di loro, infatti, ad 'Apple TV', hanno affermato di partecipare regolarmente, per esempio, alle partite dei Los Angeles FC, ma, a quanto pare, la Nazionale non avrebbe una simile affluenza alle sue partite. Peccato. I prossimi impegni, ad ogni modo, per Pulisic e compagni saranno contro l'Uzbekistan a St. Louis e l'Oman a Minneapolis. Inter-Milan, le quattro chiavi di lettura del derby >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.