- Calciomercato
- Redazione
Casa Milan, sede del club rossonero | AC Milan News (getty images)
Alessandro Jacobone, esperto di calciomercato, ha commentato la possibile quarta maglia che il Milan indosserà questa stagione. Come succede da qualche anno, il club rossonero presenterà la quarta divisa in collaborazione con un noto brand di abbigliamento. Dopo aver collaborato con Nemeth, Koche e Pleasures, questa stagione sarà il turno dell'official style partner del Milan, Off White.
Il noto sito footyheadlines.com, nelle scorse ore, ha condiviso in anteprima le prime immagini della quarta maglia dei rossonero. Ci saranno due maglie: una avrà i colori rosso e verde, la scritta degli sponsor è nera e, sullo stemma, c'è la scritta 'DIAVOLI' in giallo; la seconda, invece, avrà il nero al posto del rosso, sponsor in giallo e la scritta 'DIAVOLI' sarà di colore rosso.
Sul suo profilo X, Jacobone ha voluto commentare i possibili leak sulla quarta maglia: "In caso di mancata qualificazione per la Champions, potrebbe andare bene per la Coppa d'Africa. Leak bocciato per quanto mi riguarda, quarta maglia o no che sia".
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA