- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Olivier Giroud (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Con la stagione 2023/24 giunta alla sua conclusione, il Milan inizia a pensare alla programmazione della prossima annata. Molte le tematiche da affrontare, su tutte quella riguardante il mercato rossonero, avvolto da un alone di incertezza. Quel che è certo, invece, è il programma della sessione estiva rossonera, nel quale alcuniappuntamenti amichevoli sono ufficiali.
Come riporta TuttoMercatoWeb, si comincia il il 20 luglio con la sfida a Vienna contro il Rapid, mentre tra la fine di luglio e l'inizio di agosto il Diavolo scenderà in campo negli Stati Uniti contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Tre amichevoli di lusso che consisteranno in ottimi test in vista dell'inizio di campionato. Il raduno di Milanello dovrebbe essere il 9 o il 10 luglio, ma nulla è ancora definitivo LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Di Marzio: “Leao, futuro delineato. Fonseca non vuole David”>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA