Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, domani parte il raduno: il programma e chi sarà presente | News

Stefano Pioli, allenatore del Milan (getty images)
Ecco il programma e chi sarà presente al raduno del Milan, in vista della prossima stagione, che comincerà domani
Fabio Barera Redattore 

Dopo aver chiuso la stagione 2023/2024 al 4° posto in classifica e con una semifinale di Champions League conquistata, il Milan è pronto a dare il via anche alla preparazione in vista della prossima annata, che comincerà lunedì 21 agosto con il primo impegno in Serie A contro il Bologna.

Milan, il programma del raduno e chi ci sarà

—  

Intanto, come riferito da 'gazzetta.it', nella giornata di domani comincerà ufficialmente il raduno precampionato del Milan. In programma per le 14:30 la prima conferenza stampa stagionale per il tecnico Stefano Pioli e, in seguito, la prima sgambata dei rossoneri che si terrà alle ore 17:00 e sarà aperta ai tifosi. Come da tradizione è previsto anche il corteo della Curva Sud che percorrerà il viale di accesso del centro sportivo di Milanello.


I volti nuovi saranno tre, ossia gli acquisti del Milan di questa sessione estiva di calciomercato: Ruben Loftus-Cheek, Luka Romero e Marco Sportiello. Dal prestito rientrano invece Mattia Caldara, Daniel Maldini, Lorenzo Colombo, Marco Nasti e Marko Lazetic. A cui si aggiunge il lungodegente Ismael Bennacer che sta recuperando dall'infortunio.

Non saranno presenti coloro che hanno salutato il Milan al termine della scorsa stagione, quindi Zlatan Ibrahimovic, Brahim Diaz, Tiemoué Bakayoko, Aster Vranckx, Sergino Dest e Ciprian Tatarusanu. O chi è stato venduto in estate, ossia Sandro Tonali e Marco Brescianini. Tra gli assenti anche coloro che sono stati impegnati in nazionale, da Olivier Giroud a Rafael Leao, passando per Mike Maignan e Theo Hernandez, senza dimenticare Malick Thiaw e Charles De Ketelaere. LEGGI ANCHE: Come giocherebbe il Milan con Taremi? Le caratteristiche dell'iraniano

tutte le notizie di