Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

“Chi tratta Leao da incompiuto ha seri problemi di vista”: la difesa a sorpresa

Rafael Leao AC Milan Frosinone-Milan 2-3 Serie A 2023-2024
Rafael Leao, attaccante del Milan, non sta vivendo una stagione al top. Ma è sempre letale e decisivo. Ecco un commento di prestigio su di lui
Daniele Triolo Redattore 

Rafael Leao, attaccante del Milan, non sta vivendo una stagione al massimo delle proprie potenzialità. Il numero 10 rossonero, è vero, ha fornito 8 assist in 20 partite di campionato, ma non sta segnando come e quanto dovrebbe e potrebbe fare. Sono appena 6, infatti, le reti segnati in 27 gare disputate in tutte le competizioni.

Milan, la difesa di Leao arriva da Biasin!

—  

Ma c'è anche chi, come Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell'Inter, nel suo editoriale pubblicato oggi su 'TuttoMercatoWeb', ha voluto difendere Leao. Commentato sia chi critica l'annata dell'ex Lille e Sporting Lisbona, sia chi lo elogia. Ecco, dunque, cosa ha detto il nerazzurro Biasin sul top player del Diavolo di Stefano Pioli.


"Chi lo stimola a stare più vicino alla porta fa bene a insistere"

—  

"Una parola - una - su Leao. Chi gli rompe le balle perché non segna e lo stimola a stare più vicino alla porta ha le sue buone ragioni e ben fa a insistere; chi invece lo tratta come un incompiuto, un indolente, uno che “ma dove vuoi che vada” ha dei seri problemi di vista (oltre che di matematica, visto che la metà dei gol dei rossoneri dipendono dalle sue giocate)". LEGGI ANCHE: Ibrahimovic si prende il Milan: ecco dove inizia a incidere nel club >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.