Ha fatto 8 gol ma per 5 mesi e mezzo non ha segnato in un campionato farlocco - ha proseguito, poi, Cassano nella sua invettiva contro Leao del Milan -. Dobbiamo ricordarci che nel campionato italiano non c’è qualità, non c’è intensità e non c’è ritmo, lui ha fatto 5 mesi e mezzo senza fare un gol. Poi fa due giocate, due accelerazioni “Aahh, è forte, vale…”. Vale cosa? Quando giocavo io 10, 15 anni fa lui non poteva giocare neanche in squadre che lottavano per il sesto o settimo posto. Purtroppo in Italia si è bravi a fare questo”.
Dunque, alla domanda "Quindi chi è per te un fuoriclasse?", Cassano ha aggiunto quanto segue. “Guardate Lautaro. Corre, lotta, si sacrifica, fa gol, fa assist, è leader. Lobotka, che nessuno ne parla. Io due anni fa dicevo che fosse da Barcellona e Bayern Monaco. Hanno chiesto a Xavi chi prenderebbe nella sua squadra, ha detto Lobotka. Il problema è che c’è gente che ha una stampa molto buona. Ci sono giocatori e allenatori che hanno una stampa molto buona. Purtroppo io ho giocato a calcio e i campioni, i fenomeni, ho avuto il privilegio di giocarci insieme e di vedere quelli che fanno la differenza reale. Poi gli altri le chiacchiere se le porta via il vento”.
La replica dell'attaccante portoghese del Diavolo sui social
—Ma cosa pensa Leao dello sfogo di Cassano, l'ennesimo, nei suoi confronti? Beh, l'attaccante portoghese del Milan non gliel'ha di certo mandate a dire. Basti vedere come gli ha risposto, su 'Twitter', taggato da un tifoso rossonero.
Un post eloquente, dove il discorso di Cassano nei suoi confronti è accompagnato da tante emoji raffiguranti l'effige di un pagliaccio. Al portoghese, è piuttosto evidente, l'opinione di FantAntonio nei suoi confronti fa alquanto ridere. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Non solo Zirkzee: il Milan vuole anche questo attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA