Due gol segnati in appena 83' ai Mondiali in Qatar con il Portogallo per Rafael Leao, attaccante del Milan. Due reti bellissime, incastonate in 5 partite nelle quali il Commissario Tecnico lusitano, Fernando Santos, lo ha sempre fatto partire dalla panchina. Poco male, però, perché il numero 17 rossonero ha dimostrato anche nella rassegna iridata i suoi incredibili progressi.
NEWS MILAN
Milan, blitz di Rafael Leao nel ritiro di Dubai: ecco il motivo
Milan, Leao è volato a Dubai: saluto ai compagni e vacanze
—C'è una novità su Leao, raccontata, in queste ore, dal collega Claudio Raimondi, inviato di 'SportMediaset' nel ritiro del Milan a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Ieri, infatti, prima dell'amichevole Arsenal-Milan, partita valida per la Dubai Super Cup 2022 e terminata 2-1 per i londinesi, c'è stato un veloce blitz di Leao nel ritiro del Diavolo.
LEGGI ANCHE
Motivo della visita, un saluto ai compagni di squadra. Lasciando Doha, Leao si è fermato a Dubai (è soltanto ad un'ora di volo di distanza) prima di partire qualche giorno in vacanza. Successivamente, tornerà a Milanello per riprendere gli allenamenti agli ordini di Stefano Pioli. "È una mancanza di rispetto": un ex Milan si scaglia contro Ancelotti >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA