L'ex attaccante di Milan, Juventus, Lazio e West Ham United Paolo Di Canio ha parlato dei rossoneri e di Rafael Leao e Youssouf Fofana. Egli, ora opinionista sportivo, ha criticato fortemente l'atteggiamento che i ragazzi di Sergio Conceicao hanno dimostrato contro il Cagliari. La partita, infatti, è finita 1-1 dopo che il Diavolo, pochi giorni prima, ha vinto la Supercoppa Italiana a Riyadh battendo la Juve in semifinale (1-2) e l'Inter in finale (2-3).
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Di Canio: “Atteggiamento brutto. Ecco cosa fanno Leao e Fofana”
Paolo Di Canio, ex attaccante di Milan e Juventus, ha parlato dell'atteggiamento dei rossoneri contro il Cagliari e di Rafael Leao e Fofana.
Queste sono state la parole di Di Canio al Club di Sky Sport: "Il Milan ha avuto un brutto atteggiamento, fin da subito. Hai vinto la Supercoppa Italiana, sei a San Siro e devi mostrare ai tuoi tifosi che hai voglia di vincere, e cosa fai? Ma è proprio una questione di atteggiamento e di testa. Fofana si fa saltare troppo facilmente, mentre Leao trotterella in mezzo al campo, ogni tanto qualche tiro così, dalla distanza, ma non serve". LEGGI ANCHE: Van Basten, i ricordi di Tassotti: “Era speciale”. Poi un aneddoto shock >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA