- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Rafael Leao (attaccante AC Milan) per il suo primo gol in Cagliari-Milan 3-3 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo Editoriale pubblicato sul sito tuttomercatoweb.com, ha parlato del Milan. In particolar modo, egli ha parlato di Rafael Leao e di cosa deve fare Paulo Fonseca col suo numero 10.
Ecco le parole di Biasin: "Leao improvvisamente non è più un problema. Pensa te. Per il qui presente non lo è mai stato. È diventato importante anche per Fonseca che, invece, spesso e volentieri ha scelto di lasciarlo fuori. Non nelle ultime due sfide, dove il portoghese ha fatto vedere quanto può essere grande".
"Tra tecnico e allenatore è scoccata la scintilla? Conviveremo con questo interrogativo per due settimane, ma portiamo avanti il nostro pensiero: Leao deve giocare sempre. Se Fonseca vuole fare strada, è bene che lo capisca", ha concluso Biasin sull'attaccante lusitano. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Tutti vogliono Daniel Maldini: c’è anche il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA