- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) qui durante Cremonese-Milan 0-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Uno dei rinnovi più spinosi negli ultimi tempi sembrava essere quello di Ismael Bennacer. A tal punto che le notizie su una mancata intesa tra il Milan e il giocatore aveva portato alcune squadre a prendere informazioni sull'algerino. Ma sembrano esserci delle novità in merito.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Bennacer e il Milan sembrano essere infatti vicini al rinnovo. Il contratto in scadenza nel 2024 dovrebbe essere prolungato fino al 2027 e l'algerino ha manifestato la volontà di preferire i rossoneri ai club di Premier League che si erano interessati a lui.
Negli scorsi giorni c'è stato un incontro, sempre in base a quanto riportato da calciomercato.com, tra la dirigenza del Milan e l'agente di Bennacer, Enzo Raiola. In questo momento ballerebbero circa 500 mila euro tra la domanda e l'offerta, anche se si tratta di un gap facilmente colmabile.
Quanto alla clausola rescissoria la volontà dell'entourage di Bennacer sarebbe quella di mantenere i 50 milioni di euro attuali. Ed è qui che entra in gioco Paolo Maldini, che invece vorrebbe convincere il centrocampista ad alzarla leggermente. Milan, incontro a Capodanno con Leao per il rinnovo.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA