La Frazer, si legge, ha dichiarato che la sua decisione di appoggiare una revisione approfondita riflette un rapporto di Ofcom, autorità regolatrice indipendente per le società di comunicazione nel Regno Unito, che durante un'indagine iniziale ha rilevato che il potenziale accordo potrebbe essere contrario all'interesse pubblico. RedBird IMI ha rifiutato di commentare.
Qualsiasi decisione di vendita dovrebbe probabilmente coinvolgere anche la famiglia Barclay, che rimane il proprietario tecnico del Telegraph Media Group. La famiglia ha perso il controllo del gruppo dopo che lo scorso anno non è riuscita a rimborsare debiti inesigibili per quasi 1,2 miliardi di sterline al Lloyds Banking Group. Nella successiva vendita, RedBird IMI ha accettato di acquisirlo comprando questo debito. RedBird IMI possiede ora 600 milioni di sterline di debito del gruppo, con un'opzione di conversione in azioni che però, al momento, non può più utilizzare. LEGGI ANCHE: Theo Hernandez, i dati sui gialli parlano chiaro: che differenza in Serie A! >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA