Nelle ultime è giunta un'indiscrezione dalla Francia, in modo particolare da 'L'Équipe', secondo cui il fondo WGI sarebbe interessato all'acquisto del Tolosa, club di proprietà di RedBird Capital Partners, che ha in mano anche il Milan. A tal proposito, sul sito 'LeViolets.com', è presente un articolo che spiega molto. I colleghi hanno infatti sentito Paul-José Mpoku, responsabile della sezione calcistica di WGI, che ha confermato l'interesse.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, RedBird vende il Tolosa? “Non mi ha chiamato nessuno”. La verità
"È vero che WGI sta esplorando opportunità nel calcio e abbiamo mostrato un certo interesse nel comprendere meglio la situazione del Tolosa FC. Ma sia chiaro: questo è stato solo un primo contatto, per comprendere meglio il contesto e le condizioni, niente di più in questa fase".
LEGGI ANCHE
Milan, Tolosa da RedBird a WGI? Ecco cosa filtra. E spuntano delle dichiarazioni ...
—Non solo, perché un'altra fonte avrebbe dichiarato: "Le condizioni ci sembrano interessanti. Rientrano nelle nostre possibilità". I colleghi de 'La Depeche du Midi', invece, hanno raggiunto Olivier Sardran, che detiene il 15% delle quote del Tolosa, da ex presidente qual è: "Non commento le voci. E se fosse effettivo e il processo si svolgesse entro due settimane, ne sarei a conoscenza. Ad oggi, nessuno mi ha chiamato". LEGGI ANCHE: Milan, Saelemaekers è un patrimonio: va tenuto stretto. Anche a costo … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.