- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
I ragazzi di Koeman ospiteranno l'Ungheria in un match decisivo per la qualificazione ai quarti di finale della UEFA Nations League. Al momento, le due squadre sono a pari punti, ma l'Olanda è in vantaggio per differenza reti, e quindi ha bisogno di una vittoria per garantirsi l'accesso alla fase successiva. Un pareggio lascerebbe ancora in testa l'Olanda, ma l'ultima partita contro la Bosnia diventerà un vero e proprio spareggio.
Reijnders, ormai una certezza nel centrocampo della Nazionale, è atteso a un altro inizio da titolare. Accanto a lui, si schiereranno probabilmente Frenkie de Jong, che torna dopo un infortunio, e Ryan Gravenberch, con il Milanista pronto a fare la sua parte nel cuore del gioco. Ecco la probabile formazione dell’Olanda per il match contro l’Ungheria:
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, Van Dijk, De Vrij, Hato; De Jong, Gravenberch, Reijnders; Malen, Weghorst, Gakpo. LEGGI ANCHE: Milan, Lione a rischio retrocessione. Non solo Cherki. Quante occasioni!
© RIPRODUZIONE RISERVATA