Dopo due stagioni al Milan e un totale di 54 presenze in rossonero, condite da 3 reti, lascerà il Diavolo per tornare in Francia al Bordeaux. Poco prima di smettere, inoltre, tornerà di nuovo nel club che lo ha fatto conoscere al mondo dei grandi, il Rennes, in cui rimarrà per tre stagioni.
Milan-Rennes, anche Tiemoué Bakayoko e M'Baye Niang tra i doppi ex
—Chi ha fatto il percorso inverso rispetto a Yoann Gourcouff, anche se per vie traverse, è stato M'Baye Niang. Approdato al Milan dal Caen, non ha mai trovato grande continuità in rossonero, come dimostrano i tre prestiti a Montpellier, Genoa e Watford. Con la maglia del Diavolo ha segnato 12 reti in 79 presenze in tutte le competizioni e, dopo un passaggio al Torino, è andato a giocare proprio al Rennes.
L'ultimo ex, cronologicamente più vicino ai giorni nostri, è Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista oggi in forza al Lorient è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Rennes, club con cui ha fatto il salto nel mondo dei grandi. Al Milan, poi, ha vissuto una due parentesi in prestito, la seconda certamente meno entusiasmante della prima, salvo poi 'liberarsi' finalmente dal Chelsea. LEGGI ANCHE: Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan-Cagliari >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA