MILAN NEWS

Milan, revocato il giorno di riposo previsto per oggi: le ultime | News

Enrico Ianuario

Dopo la brutta sconfitta del Milan nell'amichevole di ieri contro il PSV Eindhoven, Stefano Pioli ha deciso di revocare il giorno di riposo

Ieri il Milan ha disputato l'ultima amichevole prima della ripresa del campionato, ma Stefano Pioli non ha trovato le risposte che sperava di trovare. I rossoneri, infatti, hanno disputata una brutta partita contro il PSV Eindhoven perdendo 3-0. Un risultato pesante ma meritato per quanto visto sul campo, con il Diavolo che si è reso pericoloso in una sola occasione quando ormai la partita era già chiusa.

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', nella giornata di oggi era previsto un giorno di riposo per i rossoneri. Ma dopo la brutta sconfitta di ieri in terra olandese, Stefano Pioli, di comune accordo con i calciatori, ha deciso di revocare la giornata di riposo. Una scelta che è stata condivisa anche con Paolo Maldini e Frederic Massara, anche loro presenti ieri al Philips Stadion ad assistere al brutto match disputato dalla squadra rossonera. Milan, il rinnovo di Giroud potrebbe tardare: la situazione.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE