- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante Milan-Newcastle 0-0 (Champions League 2023-2024) | News (Getty Images)
Con il mercato alle spalle e in attesa che si apra la sessione invernale, la dirigenza del Milan può concentrarsi sul blindare i giocatori di maggior talento della propria rosa. E, sull'agenda di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, c'è senza dubbio la volontà di rinnovare il contratto a Mike Maignan. Al momento il rapporto tra il portiere francese e il Diavolo sarebbe in scadenza nel 2026.
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', dopo l'inizio dei contatti telefonici, la dirigenza del Milan dovrebbe incontrare gli agenti di Mike Maignan tra 15/20 giorni, per parlare seriamente dei dettagli del rinnovo. Da una parte il club rossonero avrebbe intenzione di prolungare il contratto fino al 2028. Dall'altra il francese vorrebbe aumentare il proprio ingaggio dai 2,8 milioni di euro attuali a 6/7 annui. Sullo sfondo rimarrebbe l'interesse del Chelsea, sebbene le parti abbiano intenzione di chiudere. LEGGI ANCHE: Milan, Scaroni su Ibrahimovic, mercato e Nuovo Stadio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA