ULTIME MILAN NEWS

Milan, la rivolta social arriva oltreoceano. Forbes: “Lopetegui come Kakà”

Fabio Barera Redattore 
La rivolta per il possibile arrivo di Julen Lopetegui al Milan è giunta oltreoceano e Forbes ha paragonato la sua situazione a quella di Kakà

La rivolta social da parte dei tifosi del Milan per il possibile arrivo di Julen Lopetegui sulla panchina del Diavolo, è arrivata anche negli USA, dove hanno addirittura paragonato questa situazione a quella di Ricardo Kakà. Qualche giorno fa, infatti, è giunta la notizia, da parte di tutti gli organi di stampa, della chiusura ad un passo tra il club rossonero e l'ex allenatore del Siviglia per la prossima stagione, mentre noi abbiamo sempre sostenuto, da diversi mesi a questa parte, che non ci risultava alcun accordo. In ogni caso questo ha scatenato un'immediata reazione da parte dei supporter, che hanno lanciato l'hashtag #Nopetegui.

Milan, cosa accomuna Lopetegui e Kakà? Forbes lo spiega in questo modo ...

—  

A questo proposito è stata 'Forbes', nota rivista statunitense, ad analizzare questo fenomeno. In modo particolare la reazione contro l'arrivo di Julen Lopetegui è stata paragonata alla situazione relativa a Ricardo Kakà. Nel 2009, infatti, il fantasista del Milan aveva ricevuto una ricca offerta da parte del Manchester City e i tifosi si erano di fatto opposti alla sua cessione. Anche in quel caso in parte funzionò, sebbene il brasiliano poi lasciò per trasferirsi al Real Madrid nella stagione successiva.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.