© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Casa Milan, sede del club rossonero | AC Milan News (getty images)
Come anticipato alcuni giorni fa il Milan sarebbe al lavoro per portare un nuovo membro nello staff di Stefano Pioli. Si tratterebbe di Tony Roberts, che ha svolto questo incarico nel Wolverhampton e avrebbe lasciato il club inglese perché in trattativa con i rossoneri. La conferma di un avvicinamento arriva da 'Football Insider'.
Non solo, perché lo stesso Wolverhampton ha salutato Tony Roberts attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, dove conferma che il preparatore lascia il club per "un nuovo ruolo di allenatore in un club europeo". Arrivano anche le parole da parte del direttore sportivo degli Wolves.
“Tony ci mancherà sicuramente, ma è un’opportunità incredibile che ha ricevuto, quindi non lo ostacoleremmo mai. È stato onesto ed è una grande opportunità per lui e va con il nostro pieno supporto. Tony ha costruito il miglior reparto portieri che abbiamo mai avuto nel club, in termini di allenamento. La cosa migliore che posso dire di Tony è ciò che si sta lasciando alle spalle un grande lavoro”. LEGGI ANCHE: Milan, Furlani punta un talento del Basaksehir >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA