Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, ce l’avevi in pugno! Ora sulle sue tracce c’è l’Inter

Milan Antonee Robinson
Negli ultimi giorni l'Inter avrebbe messo nel mirino un giocatore, che alcuni anni fa era vicino ad approdare al Milan

Fabio Barera

Protagonista durante i Mondiali di Qatar 2022 con tanto di ottavi di finale conquistati. Questo è il profilo del giocatore che l'Inter avrebbe messo nel mirino nel corso degli ultimi giorni e che il Milan aveva praticamente quasi tesserato, prima di cambiare idea.

Gioca dall'altra parte del campo rispetto al suo compagno di nazionale Sergiño Dest, e il giocatore è lo statunitense Antonee Robinson. Era il gennaio del 2020, poco prima che la pandemia costringesse il mondo dello sport a fermarsi, quando il Milan gli aveva fatto svolgere le visite mediche.

Milan, ora Robinson piace all'Inter

—  

Erano state proprio le visite di rito a bloccare il trasferimento di Robinson dal Wigan, club in cui militava al tempo, al Milan. Un problema cardiaco spinse il Diavolo a non tesserarlo e lo statunitense fu costretto ad operarsi, per poi firmare qualche tempo più tardi con il Fulham.

Oggi è finito nel mirino dei cugini dell'Inter, che lo vorrebbero come possibile riserva di Dimarco. Con Gosens che, finito indietro nelle gerarchie, potrebbe salutare i nerazzurri, Robinson potrebbe essere un bel colpo. Il Milan, dato il rendimento del giocatore negli ultimi tempi, avrà sicuramente qualche rimpianto. Milan, questo sì che è un vero rimpianto: ora domina ovunque.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di