- Calciomercato
- Redazione
Antonee Robinson, terzino sinistro vicinissimo al Milan, ora obiettivo di mercato dell'Inter (foto: Getty Images)
Protagonista durante i Mondiali di Qatar 2022 con tanto di ottavi di finale conquistati. Questo è il profilo del giocatore che l'Inter avrebbe messo nel mirino nel corso degli ultimi giorni e che il Milan aveva praticamente quasi tesserato, prima di cambiare idea.
Gioca dall'altra parte del campo rispetto al suo compagno di nazionale Sergiño Dest, e il giocatore è lo statunitense Antonee Robinson. Era il gennaio del 2020, poco prima che la pandemia costringesse il mondo dello sport a fermarsi, quando il Milan gli aveva fatto svolgere le visite mediche.
Erano state proprio le visite di rito a bloccare il trasferimento di Robinson dal Wigan, club in cui militava al tempo, al Milan. Un problema cardiaco spinse il Diavolo a non tesserarlo e lo statunitense fu costretto ad operarsi, per poi firmare qualche tempo più tardi con il Fulham.
Oggi è finito nel mirino dei cugini dell'Inter, che lo vorrebbero come possibile riserva di Dimarco. Con Gosens che, finito indietro nelle gerarchie, potrebbe salutare i nerazzurri, Robinson potrebbe essere un bel colpo. Il Milan, dato il rendimento del giocatore negli ultimi tempi, avrà sicuramente qualche rimpianto. Milan, questo sì che è un vero rimpianto: ora domina ovunque.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA