00:45 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Theo Hernandez è tornato: i suoi numeri dopo il gol alla Roma

Matteo Boninsegna
Con il gol alla Roma Theo Hernandez è tornato a segnare dopo quasi due mesi. i tifosi del Milan ora possono sorridere: i suoi numeri

Il Milan era chiamato a reagire dopo l'eliminazione in Coppa Italia subita a San Siro contro l'Atalanta e lo ha fatto, vincendo una gara sulla carta non semplice contro la Roma. La sfida ha visto le marcature di tre francesi per i rossoneri, la prima volta nella storia della Serie A. Una di queste, la terza, porta la firma di Theo Hernandez, tornato al gol dopo quasi 2 mesi. L'ultima rete risaliva al 25 novembre scorso contro la Fiorentina.

Il gol del terzino francese, tornato dopo svariate partite da centrale nella sua posizione naturale, ha riacceso i dati statistici del suo percorso in rossonero ed ha sancito il ritorno del vero Theo Hernandez. I numeri in stagione ora segnano 3 gol e 5 assist, ed essendo a metà anno, in prospettiva i tifosi rossoneri possono sognare. Inoltre, con la marcatura ao giallorossi è entrato ufficialmente in 50 reti, tra gol e assist, da quando veste rossonero.

Al momento la migliore stagione in rossonero è la 2020/21 quando trovò la bellezza di 8 gol e 8 assist, seguita da quella dello scudetto con 5 gol e 10 assist. Chissà se riuscirà ad eguagliare e superare il suo record personale. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Di Marzio. “Buongiorno valuta. Prima offerta in settimana”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.