ULTIME MILAN NEWS

Milan, chi in difesa contro la Roma? Attaccante: nel mirino un nuovo nome

Francesco Aliperta Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, in vista dell'imminente sessione estiva di calciomercato, voglia acquistare un nuovo attaccante centrale e come, in cima alla lista dei desideri del club di Via Aldo Rossi, ci sia sempre Joshua Zirkzee del Bologna.

Il prezzo (alto) e la concorrenza (Juventus, ma anche squadre di Premier League) per l'olandese, però, potrebbero far sì che il Milan vada su altre piste. E in tal senso, sempre secondo il quotidiano romano, si potrebbe nuovamente scaldare quella che porta a Victor Boniface. Classe 2000, nigeriano, è il centravanti del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che è ad un passo dal vincere la Bundesliga. In questa stagione, finora, Boniface ha segnato 16 gol e fornito 9 assist in 25 partite disputate tra campionato, Europa League e Coppa di Germania.

Dopo una stagione così, per provare a convincere il Bayer Leverkusen a lasciar andare Boniface, per il 'CorSport', il Diavolo dovrebbe mettere sul piatto perlomeno il doppio, ovvero 40 milioni di euro. Una cifra, comunque, in linea con il budget che i rossoneri hanno messo in preventivo per prendere il nuovo bomber.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di