Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, in vista dell'imminente sessione estiva di calciomercato, voglia acquistare un nuovo attaccante centrale e come, in cima alla lista dei desideri del club di Via Aldo Rossi, ci sia sempre Joshua Zirkzee del Bologna.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, chi in difesa contro la Roma? Attaccante: nel mirino un nuovo nome
Il prezzo (alto) e la concorrenza (Juventus, ma anche squadre di Premier League) per l'olandese, però, potrebbero far sì che il Milan vada su altre piste. E in tal senso, sempre secondo il quotidiano romano, si potrebbe nuovamente scaldare quella che porta a Victor Boniface. Classe 2000, nigeriano, è il centravanti del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che è ad un passo dal vincere la Bundesliga. In questa stagione, finora, Boniface ha segnato 16 gol e fornito 9 assist in 25 partite disputate tra campionato, Europa League e Coppa di Germania.
Dopo una stagione così, per provare a convincere il Bayer Leverkusen a lasciar andare Boniface, per il 'CorSport', il Diavolo dovrebbe mettere sul piatto perlomeno il doppio, ovvero 40 milioni di euro. Una cifra, comunque, in linea con il budget che i rossoneri hanno messo in preventivo per prendere il nuovo bomber.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA