ULTIME MILAN NEWS

Milan-Roma, sciopero in vista per i vigili di Milano: le soluzioni del Comune

Matteo Boninsegna
Uno sciopero dei vigili di Milano potrebbe incidere sull'ordine pubblico in vista di Milan-Roma. Le soluzioni del Comune

Il Milan si prepara ad affrontare la Roma in un'affascinante sfida valida per la 20^ giornata di Serie A. Il fischio d'inizio è in programma domenica sera alle ore 20:45 a San Siro. La preparazione della partita e la parte seguente ai 90 minuti verde, però, un piccolo cambiamento obbligato.

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, i vigili della città di Milano hanno in programma uno sciopero proprio per la giornata di domenica 14 gennaio. Dunque, il Comune è chiamato a porre una soluzione per sopperire a questa mancanza.

Per evitare che il deflusso di 70mila persone avvenga con particolari problemi, il Comune meneghino ricorrerà a poliziotticarabinieri e due pattuglie della polizia provinciale. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Via Krunic? Spunta l'ipotesi Matic per sostituirlo >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.