Al loro arrivo a San Siro, Vinnie e la sua famiglia sono stati coinvolti in uno speciale programma pre-partita che li ha avvicinati all'azione più di quanto avessero mai immaginato. L'esperienza è iniziata con un tour esclusivo degli spogliatoi del Milan, che ha offerto loro uno sguardo inedito sul dietro le quinte dei preparativi della squadra. Successivamente, hanno preso posto a bordo campo per assistere al riscaldamento dei calciatori. Un'opportunità premium normalmente offerta solo come parte dell'esperienza Front Row del Club 1899.
Ha incontrato Ibra, Furlani e Leão. Ricevuta una maglia per il 125° anniversario
—Durante l'esperienza pre-partita, Vinnie e la sua famiglia hanno incontrato Zlatan Ibrahimović e il CEO Giorgio Furlani, che gli hanno consegnato una maglia speciale per il 125° anniversario – un ricordo unico per celebrare questa occasione straordinaria –, come anche Rafael Leão, il suo calciatore preferito che, avendolo riconosciuto dal suo video virale, ha reso l'esperienza ancora più speciale con un saluto personale.
La storia di Vinnie scalda il cuore, testimoniando allo stesso tempo il profondo impegno del Milan nel creare connessioni significative con i suoi tifosi che vanno oltre il terreno di gioco. Nella stagione del suo 125° anniversario, il Milan dà prova ancora una volta della sua capacità di unire generazioni di appassionati unendo passione, tradizione e momenti indimenticabili". LEGGI ANCHE: Milan da Fonseca a Conceicao: tutti gli aggiornamenti | LIVE News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA