ULTIME MILAN NEWS

Il Milan regala un’esperienza unica al piccolo Vinnie: ecco quanto accaduto ieri

Daniele Triolo Redattore 
Vinnie Essex, giovane tifoso britannico del Milan che aveva emozionato tutti sui social, presente ieri a San Siro per il match contro la Roma

(fonte: acmilan) "Il periodo delle Festività ha assunto una dimensione magica per Vinnie Essex, un tifoso del Milan di nove anni di West London, il cui desiderio di Natale si è avverato in modo straordinario. Quello che era iniziato come un commovente regalo di famiglia si è infatti trasformato in un'esperienza unica. Grazie all’attenzione che il Milan rivolge ai propri tifosi.

Il piccolo Vinnie a Milan-Roma ieri a 'San Siro': ecco com'è andata

—  

La mattina di Natale, un video di Vinnie che riceveva in regalo un viaggio a sorpresa a Milano per vedere la sua squadra del cuore, il Milan, affrontare la Roma il 29 dicembre, è rapidamente diventato virale sui social, attirando l'attenzione del Club. Conquistato dalla gioia e dall’emozione di quelle immagini, il Milan ha deciso di rendere ancora più speciale la visita della famiglia Essex con un'esperienza natalizia esclusiva pensata per creare ricordi indimenticabili.

Al loro arrivo a San Siro, Vinnie e la sua famiglia sono stati coinvolti in uno speciale programma pre-partita che li ha avvicinati all'azione più di quanto avessero mai immaginato. L'esperienza è iniziata con un tour esclusivo degli spogliatoi del Milan, che ha offerto loro uno sguardo inedito sul dietro le quinte dei preparativi della squadra. Successivamente, hanno preso posto a bordo campo per assistere al riscaldamento dei calciatori. Un'opportunità premium normalmente offerta solo come parte dell'esperienza Front Row del Club 1899.

Ha incontrato Ibra, Furlani e Leão. Ricevuta una maglia per il 125° anniversario

—  

Durante l'esperienza pre-partita, Vinnie e la sua famiglia hanno incontrato Zlatan Ibrahimović e il CEO Giorgio Furlani, che gli hanno consegnato una maglia speciale per il 125° anniversario – un ricordo unico per celebrare questa occasione straordinaria –, come anche Rafael Leão, il suo calciatore preferito che, avendolo riconosciuto dal suo video virale, ha reso l'esperienza ancora più speciale con un saluto personale.


La storia di Vinnie scalda il cuore, testimoniando allo stesso tempo il profondo impegno del Milan nel creare connessioni significative con i suoi tifosi che vanno oltre il terreno di gioco. Nella stagione del suo 125° anniversario, il Milan dà prova ancora una volta della sua capacità di unire generazioni di appassionati unendo passione, tradizione e momenti indimenticabili". LEGGI ANCHE: Milan da Fonseca a Conceicao: tutti gli aggiornamenti | LIVE News >>>